Coltivare le proprie passioni è molto importante. Permette infatti non solo di rallegrare gli animi stressati dalla solita routine, ma anche di vivere esperienze nuove ed emozionanti. Le avventure si fanno ancora più intense soprattutto quando si incontrano molteplici appassionati. È quello che è accaduto proprio il weekend del 18 febbraio.
Gli appassionati della storica Citröen 2CV, sono usciti dai loro confini e sono andati alla scoperta di una diversa categoria di interessi: la birra artigianale.
Questa gita fuoribordo, nelle suggestive terre umbre, li ha condotti alla scoperta non di una qualsiasi birra artigianale, ma della nostra eccelsa Birra Artigianale San Biagio.
Una tappa del raduno di questi appassionati è stata proprio il nostro birrificio, dove il Mastro birraio, Giovanni, ha fatto fare gli onori di casa.
Il suggestivo paesaggio in cui si trova la produzione della Birra Artigianale San Biagio è stato “invaso” da numerose macchine d’epoca, offrendo uno spettacolo colorito e quasi teatrale. Tutto questo ha permesso un salto nel passato condito con una delle migliori birre artigianali italiane!
I nostri visitatori sono rimasti affascinati sia dalla natura meravigliosa sia dall’incredibile qualità dei nostri prodotti. Vieni a scoprirli sul nostro e-shop online cliccando sul link qui sotto e scopri tutte le offerte esclusive: