In queste calde giornate di fine Agosto perchè non degustare una freschissima birra artigianale San Biagio in un raffinato bicchiere di cristallo? È senza dubbio una bella idea, per esaltare ed apprezzare più facilmente il colore, la viscosità della birra ed appagare allo stesso tempo il piacere estetico e il nostro gusto! Inoltre, contrariamente a quanto molti pensano, la sottigliezza dei bicchieri di cristallo non penalizza affatto la conservazione della giusta temperatura di servizio della birra. ;)[/vc_column_text][vc_empty_space height=”40px”][vc_video link=”https://youtu.be/cm-l4mnW8P0″][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]E lo sa molto bene anche il nostro mitico mastro birraio Giovanni Rodolfi, che per prendersi una pausa di gusto e di qualità, ha scelto un prezioso bicchiere di cristallo regalato dalla sua bisnonna, per degustare la sua birra San Biagio.
Come dice il proverbio? “Anche l’occhio vuole la sua parte”
Quale birra San Biagio scegliere? Sono tutte ottime, ovviamente! La? Gaudens è una birra chiara ed è una delle nostre birre artigianali più facili da bere, che richiama il gaudio, la grande gioia dell’anima, ideale per le serate estive.
Se ami invece le birre ambrate scegli la ? Monasta, le nostra prima birra, che incarna la filosofia del Birrificio San Biagio e racchiude in sé tutte le essenze della vita monastica.
In ogni caso, brindiamo con te a questa lunga estate! ? ? ?